“Siamo orgogliosi che il nostro progetto con Idea Popolo e Libertà in Lombardia stia crescendo sempre di più, da oggi anche a Lecco con il prezioso contributo del nostro referente Emiliano Ciancio”.
E’ quanto dichiara in una nota la senatrice Maria Ida Germontani, membro della segreteria nazionale di Idea Popolo e Libertà, a seguito di una riunione organizzata con il senatore Carlo Giovanardi, con la partecipazione dei responsabili lombardi di Idea, per illustrare l’iniziativa politica che ha dato vita al partito e al gruppo parlamentare in Senato Federazione della Libertà. “Idea è nata proprio per dare voce ad una nuova aggregazione politica che, sulla base di principi e programmi comuni, concorra alla definizione di una campo maggioritario e vincente”.
”E’ un’occasione importante – spiega Giovanardi – per dimostrare come e quanto il centrodestra unito può fare la differenza per realizzare un cambio di passo sostanziale e indirizzare il nostro Paese verso sviluppo e crescita economica”.
”Uniti e con un programma condiviso siamo in grado di garantire credibilità e stabilità nella frammentazione generale, già in vista delle politiche”, concludono Giovanardi e Germontani.