Il neo coordinatore: “Sono davvero lieto di questa nomina. Mi hanno convinto la bontà e la serietà del progetto politco del sen. Gaetano Quagliariello”.
Il Movimento Idea continua a crescere e a consolidarsi in provincia di Taranto. Nella giornata di ieri, su proposta del coordinatore provinciale Salvatore Fuggiano, il coordinatore regionale Francesco Losito ha nominato il coordinatore cittadino per il comune di Manduria: si tratta di Francesco Elia, funzionario Ilva, attivo nel sociale, conosciuto nella cittadina per le sue qualità umane e professionali, al primissimo impegno in politica.
“Sono davvero lieto di questa nomina – spiega Elia – . mi hanno convinto la bontà e la serietà del progetto politco del sen. Gaetano Quagliariello, fondatore di Idea: è persona lucida e lungimirante, che inquadra al meglio la credibilità delle istituzioni e di una politica davvero al servizio della comunità. E’ l’emblema di un centrodestra largo e inclusivo, che contempera le diverse sensibilità. Qualità che unite al connubio tra civismo e buona politica, ci permetteranno, grazie all’unita’ della coalizione, di essere vincenti così come dimostrato nelle ultime elezioni politiche e amministrative”. Elia presenta il suo progetto per Manduria: “Sono e sarò al servizio della mia comunità: è una città importante, ricca di potenzialità enormi tra turismo e viticoltura, e merita una classe dirigente seria, preparata, capace di guardare alle sfide che ci attendono. Idea è pronta ad essere parte integrante di una proposta politica esclusivamente tesa al rilancio del territorio, attraverso un confronto leale e democratico, in vista della importante scadenza elettorale amministrativa che riguarderà il Comune di Manduria”.
Elia chiosa: “Ringrazio l’avv. Fuggiano, coordinatore provinciale, l’avvocato Francesco Losito coordinatore regionale, il presidente Quagliariello per la fiducia concessami. Fuggiano per me rappresenta un esempio di limpido impegno, capacità di aggregazione e credibilità al servizio di una terra che deve risorgere, per tornare ad occupare la posizione che le compete”.