

“L’auspicio che animerà la delegazione di Idea sarà sicuramente quello di una collaborazione leale, sincera e determinata nella conquista delle città in cui si voterà e della Regione”
“Abbiamo appreso con piacere la notizia del coinvolgimento di Idea Puglia al tavolo del Coordinamento regionale del centrodestra in Puglia”. Lo dichiara in una nota Francesco Losito, coordinatore regionale di Idea in Puglia.
“Da tempo con la nostra condotta ed il nostro operato – continua Losito – abbiamo inteso dimostrare – ed alla luce dei risultati delle ultime amministrative del giugno scorso in Puglia, ci siamo riusciti – che la presenza di Idea in Puglia è radicata e duratura nel tempo e non uno sporadico evento. Continueremo ad operare in questo senso fin dalle prossime scadenze elettorali in piena sintonia come fino ad ora fatto con tutti gli altri soggetti presenti nel centro destra. Siamo pronti infatti a presentare le nostre liste nei comuni di Foggia e di Bari dove nella prossima primavera si andrà al voto per il rinnovo delle amministrazioni comunali”.
“L’auspicio che animerà la delegazione di Idea e che speriamo possa essere condiviso da tutti i partecipanti al tavolo di coordinamento pugliese – prosegue – sarà sicuramente quello di una collaborazione leale, sincera e determinata nella conquista delle città in cui si voterà, così come è sempre stato. Presupposto essenziale per la conquista poi della Regione Puglia nel prossimo 2020”.
“Una Regione – conclude il coordinatore regionale – da troppo tempo nelle mani della sinistra che ha saputo distruggere ciò che di solido e certo nel campo della sanità, dell’imprenditoria e del sociale le precedenti amministrazioni regionali erano riuscite a fare”.