Nuove nomine in Puglia, e per l’esattezza in provincia di Brindisi e a Manduria. Si tratta di Claudio Niccoli, nominato dal Presidente Nazionale Gaetano Quagliarello e dal Coordinatore Regionale Francesco Losito nuovo coordinatore Provinciale di Idea in terra di Brindisi, e di Giuseppe Coco, nuovo coordinatore cittadino di IDeA a Manduria.
“La segreteria Cittadina di Idea per Brindisi ed il Capogruppo al Consiglio Comunale Luciano Loiacono, esprimono la propria soddisfazione per l’importante incarico ricevuto dall’amico Claudio Niccoli nominato coordinatore Provinciale di Idea in terra di Brindisi” affermano in una nota i componenti della segreteria cittadina di IDeA per Brindisi.
“Il lavoro che dovrà svolgere – si legge nella nota – non è dei più semplici, ma l’amico Claudio ci ha abituato alle battaglie difficili, mettendoci impegno, professionalità, passione e spirito di sacrificio. Siamo sicuri che il movimento riuscirà ad essere sempre più presente nel territorio brindisino, cercando di rappresentare al meglio le istanze di giustizia ,libertà, buona amministrazione nel solco della migliore cultura liberale e cattolica, traguardando sempre al miglioramento delle condizioni delle popolazioni amministrate”.
A Manduria, invece, il coordinatore di IDeA in provincia di Taranto Salvatore Fuggiano ha provveduto a nominare Giuseppe Coco coordinatore cittadino del partito a Manduria, di concerto, ovviamente, con il coordinatore regionale Francesco Losito e il vicario Angelo Fiore. Il neo coordinatore sostituisce Francesco Elia, il quale diventa vice coordinatore.
“La realizzazione dei progetti politici di sviluppo – dichiara Coco – non può prescindere dai rapporti con gli amici del centro-destra e con le associazioni civiche, politiche e culturali cittadine che non siano già state coinvolte nelle passate amministrazioni fallimentari e che condividano l’urgenza di costruire una valida e liberale alternativa a quella politica colpevole dell’immobilismo che ha distrutto la vita sociale e l’economia locale, e non solo, a Manduria”.