Alle elezioni per il rinnovo del Comitato centrale della Fofi, svoltesi ieri domenica 14 gennaio, è stato eletto Gianfranco Picciau, coordinatore regionale di IDEA Sardegna.
“Sono onorato di questa elezione – dichiara Gianfranco Picciau -, che ha per me un profondo significato sia territoriale, dal momento che la Sardegna non era più rappresentata nel Comitato centrale da moltissimo tempo, sia personale. Ho infatti potuto constatare ancora una volta una sincera attestazione di affetto e di stima nei confronti della mia persona da parte del Presidente e del vice-Presidente, così come dei colleghi Presidenti degli ordini provinciali sardi, che hanno fortemente voluto il mio nome. Lavorerò ovviamente come Fofi per tutta Italia insieme agli altri componenti del Comitato, ma oggi sono orgoglioso di sottolineare questo enorme riconoscimento ottenuto dalla Sardegna e da Oristano”.
Confermati presidente il senatore Mandelli (FI), il vice-Presidente Luigi D’Ambrosio Lettieri, il tesoriere Mario Giaccone e il segretario Maurizio Pace. Gli altri componenti del Comitato Centrale della Fofi sono: Andrea Carmagnini; Vitaliano Corapi; Luciano Diomedi; Giovanni Gerosa; Maximin Liebl; Paolo Manfredi; Roberto Pennacchio; Gianfranco Picciau; Giovanni Zorgno. Al Collegio dei Revisori dei Conti sono stati eletti: Florin do Cracco; Antonino D’Alessandro; Andrea Giacomelli e Ferdinando Foglia (supplente).