Dopo aver registrato la disponibilità dei vertici dell’azienda Sky ad una audizione alla Camera dei Deputati (leggi comunicato), Piso sottolinea l’attuale “silenzio assordante”.
“Qualche settimana fa avevamo raccolto con favore la disponibilità dei vertici di Sky ad una audizione congiunta con le Commissioni della Camera Trasporti, Lavoro ed Attività Produttive. Ad oggi, rispetto a quella ventilata disponibilità, non abbiamo più riscontri. Registriamo, invece, un silenzio assordante che sembrerebbe, ci auguriamo di no, smentire quanto precedentemente concordato.
Vorremmo sommessamente ricordare a noi tutti che parliamo di qualche centinaio di famiglie che attendono di avere un quadro chiaro della loro vita futura. Comunque, senza alzare toni che tutti auspichiamo più pacati possibili, riteniamo di tutta evidenza che anche da questi comportamenti, negativi o positivi che siano, si evinca il livello di attendibilità e conseguente credibilità di una Azienda”. Lo dichiara, in una nota, Vincenzo Piso, parlamentare di IDEA.