L’avvocato Armando Chirumbolo, consigliere comunale di Lamezia Terme e consigliere provinciale di Catanzaro, ha aderito a IDEA-Popolo e Libertà, il partito guidato dal senatore Gaetano Quagliariello.Con l’adesione di Chirumbolo, IDEA si insedia anche a Catanzaro e ha oramai presenze importanti in tutta la Regione Calabria. La squadra regionale di IDEA sarà presentata in 24 novembre a Reggio Calabria, dove si terrà la prima assemblea regionale che sarà conclusa dal leader Gaetano Quagliariello.
“Sono soddisfatto per l’adesione di un giovane professionista e amministratore della qualità di Armando Chirumbolo – ha dichiarato Gaetano Quagliariello – con cui costruiremo un partito forte e radicato nella provincia di Catanzaro. Grazie ad adesioni importanti come quella di Chirumbolo che va ad aggiungersi ai tanti amici ed amministratori che in questi mesi hanno aderito al nostro progetto, IDEA sta diventando sempre più forza di riferimento nel panorama del centrodestra calabrese”.
Subito dopo l’assemblea regionale è prevista anche a Catanzaro una assemblea provinciale per l’elezione degli organismi locali e, nell’attesa di questo momento, è stato affidato dalla Segreteria nazionale a Chirumbolo il ruolo di referente provinciale del partito.