

IDEA riparte dai territori. Il 26 e il 27 luglio sono in programma due appuntamenti importanti a Bari e Teramo anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali nelle due regioni.
“Dove va l’Italia, dove va la Puglia?!“. Sarà questo il tema dell’Assemblea regionale dei dirigenti, eletti ed amministratori di Idea che si svolgerà a Bari il 26 luglio alle ore 18.00 presso Villa Romanazzi Carducci nella sala del caminetto. Dopo l’introduzione ai lavori da parte del coordinatore regionale di Idea Francesco Losito e dopo il saluto di Giuseppe Colonna, Sindaco di Mola di Bari e Giovanni Gugliotti, Sindaco di Castellaneta, interverranno per dibattere sul tema: Marcello Gemmato, Coordinatore regionale Fratelli d’Italia, Massimo Cassano Coordinatore regionale di Alleanza popolare, Francesco Ventola Coordinatore regionale di Noi con l’Italia, Andrea Caroppo Coordinatore regionale di Noi con Salvini, Luigi Vitali, Coordinatore regionale di Forza Italia. Le conclusioni saranno affidate al Presidente Nazionale di Idea, Gaetano Quagliariello.
“Ricomincio da Te(ramo)“. E’ questo il titolo scelto per l’Assemblea Provinciale di IDEA che si svolgerà il 27 Luglio a Teramo alle ore 18 presso l’Hotel Abruzzi (Viale Giuseppe Mazzini, n. 18), evento che sarà occasione per rinnovare le cariche provinciali del partito e per un confronto tra gli amministratori locali in vista delle prossime elezioni regionali.