Intervengono Quagliariello e Vaccaro.
Gran parte degli italiani ha votato NO al referendum, bocciando la riforma Renzi-Boschi-Verdini. “E’ stata una grande prova di democrazia, che ha cancellato di fatto le troppe polemiche e le arroganze di una campagna elettorale che ha paralizzato l’Italia per mesi”, scrive in una lettera inviata agli elettori il parlamentare di Idea, Guglielmo Vaccaro.
“Abbiamo affrontato una sfida impari, con la consapevolezza che la nostra ‘Idea‘ servisse davvero. E così è stato, perché da questo risultato sta per nascere una stagione nuova, di riforme condivise e misure concrete per creare lavoro e ridare fiducia a famiglie, giovani e imprese”.
Così, Vaccaro invita gli elettori a partecipare all’evento “E’ stato saggio dire NO”, organizzato a Scafati (Sa) e che vedrà la partecipazione del Senatore Quagliariello. Una occasione per una riflessione sul risultato del referendum che è stato una “vittoria per la democrazia”. “Il vero lavoro comincia adesso,” conclude Vaccaro, “e lo faremo insieme”. Presso Pompei Garden House, in via Cristinelli 22 II trav Contaldi.