Il presidente nazionale di ‘IDeA’, Gaetano Quagliariello, ha designato Giulia Marchionni come coordinatore regionale di IDeA nelle Marche. Giulia Marchionni, avvocato e mamma di due figli, l’ultima di pochi mesi, è stata eletta consigliere comunale a Pesaro alle ultime elezioni amministrative dove si era candidata da capolista per la civica “Prima c’è Pesaro” a sostegno della coalizione di centrodestra.
Ricevuta la designazione, Giulia Marchionni ha così commentato: “Per me è un onore poter ricoprire questo ruolo. Fin dalla sua nascita ho visto in IDeA il luogo ideale in cui mettere la mia competenza e la mia passione a servizio di una politica seria e costruttiva in cui anche i giovani potessero trovare spazio. Il mio impegno sarà orientato a contribuire a far crescere e rafforzare il centrodestra, promuovendo i valori politici che si ispirano al cattolicesimo liberale”.
“IDeA ha sempre avuto come sua naturale vocazione quella di contribuire a ricostruire e rinnovare il centrodestra, promuovendo l’unità e la convivenza delle sue diverse anime, e come obiettivo cardine quello di affrontare in modo organico i problemi delle aree interne e costiere”. Lo dichiara il senatore Gaetano Quagliariello, nell’augurare “buon lavoro a Giulia Marchionni e a tutti gli amici di ‘IDeA’ nelle Marche”.