

Tra piazza e teatro, una grande manifestazione per dire “Io voto NO”. E’ l’iniziativa promossa da IDEA e dai comitati Civici e riformatori per “il No che serve”, in programma a Roma sabato 26 novembre.
La manifestazione avviene in “gemellaggio” speciale con la piazza di Verona organizzata dal comitato “Difendiamo i nostri figli”, promotore del Family Day. I parlamentari di IDEA e il popolo del Family Day manifestano per dire NO al referendum e al pasticcio costituzionale Renzi-Boschi-Alfano-Verdini.
L’appuntamento per la manifestazione di IDEA a Roma è alle ore 10:30 in piazza Montecitorio. Da lì, in corteo, ci si sposterà alle ore 11:00 al Teatro Quirino (via delle Vergini, 7) dove interverranno Andrea Augello, Guglielmo Vaccaro, Antonfrancesco Vivarelli Colonna e rappresentanti del territorio.
Luca Telese intervista il direttore de “La Verità”, Maurizio Belpietro, e in collegamento da Verona intervengono Massimo Gandolfini, Eugenia Roccella e Carlo Giovanardi. La manifestazione sarà conclusa dal presidente di “Idea”, Gaetano Quagliariello.